sabato 17 novembre 2012

Benecos Natural Slimline Lipstick, com'è?

Ciao care e ciao cari (i pochi che ci saranno)... :)
Grazie di essere di nuovo qui a leggermi. Oggi ho deciso di dare il via alle recensioni; nel corso di quest'anno di "bioconversione" ho avuto modo di usare tanti prodotti e vorrei unirmi alle tante opinioni che già trovate in rete sui prodotti che magari per alcuni di voi rappresentano "un punto interrogativo" e darvi anche la mia, modestissima, opinione.


Oggi voglio parlarvi del Natural Slimline Lipstick di Benecos


Questa foto l'ho fatta a quello nuovo, ma l'anno scorso l'avevo preso e testato e mi era piaciuto, quindi ho pensato di recensirlo subito. Innanzitutto vediamo cosa ci dice la descrizione ufficiale:
Il rossetto Natural Slimline Lipstick di Benecos è un rossetto certificato BDIH per la cosmesi naturale controllata, splendidamente cremoso e incredibilmente facile da applicare, grazie alla innovativa forma slim. Nutre le labbra, le protegge e le rende morbide e vellutate. È disponibile in due bellissimi colori.

La variante che vi sto presentando oggi è "Exciting", e si può scegliere tra questa e "Rose Love". 

Andiamo a vedere subito quello che ci interessa, ovvero l'INCI!



Appare subito evidente che a livello di ingredienti non ci sia niente che non va, abbiamo un solo pallino rosso,  ma come sappiamo il LANOLIN è un caso un po' particolare. Vi invito a leggere qui perché.

Il prezzo di questo Lipstick è di 4,90 per 2 grammi sul sito KOSMETIKA POINT, e secondo me, già solo per il prezzo è eccezionale!
Questo e-shop propone una vasta scelta tra i vari prodotti Benecos e non solo! Inoltre, essendo presente anche come negozio "fisico", si organizzano spesso iniziative carine in tema MakeUp, ovviamente Bio, quindi se siete di Bari e dintorni... Fate un salto! 

Volete un motivo in più per comprare questo Lipstick? :) Tra qualche tempo non si troverà più in giro... Quindi affrettatevi ;)



L'ho provato e l'ho ricomprato perché mi piace. Ha una durata discreta se si considera la durata media di un Lipstick così verde e in più idrata bene le labbra. Questa variante Exciting è una variante decisa, un bel colore che non passa inosservato ;) 
Devo dire che a parte gli scherzi, la durata mi ha piacevolmente sorpresa perché ho mangiato e bevuto e tutto sommato, era ancora lì, anche se magari aveva bisogno di un rinforzino!
Un piccolo accorgimento può essere quello di applicarlo con l'aiuto di un pennello perché, essendo molto cremoso, tende a spargersi un po' troppo se applicato direttamente sulle labbra.

Che dire ancora? Mi piace molto il colore, mi piace il fatto che idrati bene le labbra e mi piace ancora di più che sia eco-bio! :)

Vi lascio qualche fotina...







Come potete notare è un rosso ciliegia molto coprente, tendente al viola... Ora metto anche la foto della mia boccuccia con e senza Lipstick per farvi vedere la differenza, ma abbiate pietà, a me non piacciono le mie labbra ahahah! :)

Nude

(Luce naturale e una sola passata di Lipstick)


Bene, per oggi è tutto, spero vi sia piaciuta questa prima piccola recensione! Per cominciare ho scelto un prodotto facile facile ;)

Un bacione

Mel



5 commenti:

  1. Melà ma durata???...:S...io odio i troppo cremosi che se ne vanno appena bevi un bicchiere d'acqua!!! però qst m'interessa...Amo il colore!!!*___*.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miky non male come durata... ti posso dire che dopo aver mangiato e bevuto era ancora lì... (un po' meno, però c'era) :)

      Elimina
  2. Il pericolo nascosto nei PROFUMI
    https://www.facebook.com/franca.gallucci1/posts/3536292816540?notif_t=close_friend_activity

    RispondiElimina