martedì 28 maggio 2013

[Post Frivolo] ... I Love shopping...!

Ciao a tutt*!
Oggi mi affaccio al volo per pubblicare un post-lampo sugli acquisti che ho fatto da Antonella, alias Tathia.

Acquisto in media una volta al mese da lei e mi sono sempre trovata benissimo anche perché è sempre molto disponibile e non si risparmia mai in "pensierini/campioncini" :)

Ho pensato che a volte sparisco per troppo tempo dal blog, quindi è meglio farmi viva ogni tanto, anche con un semplice post fotografico... E quindi eccomi qua.

Vi lascio ai miei acquisti :)

Neve Cosmetics: pastelli Insalata e Petrolio; ombretti Liquid Mirror e Pixie Tears; Dessert à Lèvres Panna Cotta




Swatches Pastelli Neve Cosmetics: in alto Petrolio, in basso Insalata

Confronto tra Insalata e Pastello Lady Lia (in basso), per farvi vedere quant'è bello questo verde!!











Labbra "nude"

Swatch labbra PANNA COTTA

Swatches PANNA COTTA > una passata, due passate, tante passate!



LIQUID MIRROR asciutto



PIXIE TEARS asciutto

Scorta de LE ERBE DI JANAS



Burro di Mango

Pochette Rossella Carrara



E questo è quanto!
In realtà queste cosine mi sono state gentilmente offerte dal mio uomo per festeggiare il suo primo stipendio, ma ovviamente l'ordine l'ho fatto io :)

Guardiamo un po' i prezzi:

Neve Cosmetics


Pastello Insalata/Petrolio: 4.80 €
Desset à Lèvres, Panna Cotta: 11.90 €
Ombretto Pixie Tears/Liquid Mirror:  7.90 €

Le erbe di Janas

Cassia: 4 €
Nagar Motha: 3.90 €
Burro di mango : 5.50 €

Rossella Carrara

Pochette: 10 €

Arriveranno anche le recensioni!
Adesso però, sarà meglio che mi metta a studiare!
Baci a tutt*
Mel




20 commenti:

  1. Ciao cara
    sono appena giunta sul tuo blog anche se ti seguivo su facebook, hai preso delle belle cosine, prima o poi farò un ordine da neve per prendere la nuova collezione in versioni mini e le matite che mi piacciono tantissimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione, grazie di essere passata :*
      Le matite sono stupende!

      Elimina
  2. Il burro di mango come lo usi? Èmolto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo uso dopo aver lavato i capelli, ne metto pochissimo sulla punte :) (per ora!!)
      Grazie del commentino! :*

      Elimina
  3. Come usi il nagar?
    Se ti va passa anche dal mio blog:
    http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica!
      Il Nagar lo mischio ai miei papponi di erbette/hennè! :)
      Passo subito ^_^

      Elimina
  4. Che bel bottino^^ Il burro di mango com'è? Non l'ho mai provato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Il burro di mango mi piace molto, adesso che fa più caldo è anche abbastanza morbido!! :) e ne basta proprio poco!

      Elimina
  5. bellissimi acquisti
    io adoro panna cotta ^^ e anche le polverine di Janas (erbe bah haha) sono favolose
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono i prodotti neve, specialmente petrolio! !
    Sono tua nuova follower!!!

    Se ti va di passare ti lascio il link dek mio blog:

    http://calendulaecamomilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Quanti begli acquistini ^_^ sono felice di aver trovato il tuo blog,anche io ne ho uno sulla cosmesi eco-bio, fa sempre piacere trovare qualcuno che condivde i tuoi stessi interessi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero è sempre un piaere scambiarsi pareri e consigli su questo magnifico mondo naturale!! :) Passo da te!

      Elimina
  8. Ciao, il tuo blog mi piace tantissimo. Mi sono iscritta come tua follower!!
    Passa a trovarmi sul mio blog www.glossytrick.com e mi piacerebbe ti unissi al mio sito,
    tra l'altro a breve ci sara' una sorpresina molto carina per te :)) perche' il tuo blog merita!!
    a presto, ti aspetto!!

    RispondiElimina
  9. le matite sono davvero belle!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina