martedì 17 settembre 2013

[I Love Shopping!] BioeRiBio con sorpresa!

Ciao a tutti!

Oggi scrivo questo post lampo per farvi vedere nel dettaglio i prodotti che mi sono stati regalati dalle due amministratrici gentilissime e carinissime del negozio online BioeRiBio.

Sembra un post SOLO frivolo, ma vi consiglio di leggerlo tutto perché c'è una sorpresa finale per tutti voi!

Il negozio online è molto giovane ed è gestito da due ragazze gentilissime, Silvia e Laura. Mi seguivano sulla pagina e per ringraziarmi "della pubblicità" che avevo fatto al negozio aperto da poco, hanno deciso di inviarmi qualcosina di speciale. Come vi avevo già annunciato tempo fa, io non mi aspettavo assolutamente nulla di tutto ciò e quando hanno insistito per il regalo ovviamente mi sono sentita lusingata e felice, ma mai mi sarei aspettata di ricevere tutto questa roba! 

Andiamo con ordine...

Il primo pezzo carinissimo che secondo me contraddistingue questo negozio dagli altri, è questo: un astuccino con zip realizzato con materiali di riciclo. Di cosine come questa potete trovarne diverse e secondo me sono pensieri davvero originali!


Parlando invece dei prodotti veri e propri, vi presento l'olio di Nigella, una vera new entry per me!


Eccovi la descrizione ufficiale di quest'olio prodotto da NAJEL:

"CARATTERISTICHE
Estratto dalla spremitura a freddo dei semi della pianta di nigella (o cumino nero), di colore nero per sfruttare le proprietà terapeutiche, l'olio di Nigella, molto ricco di acidi grassi polinsaturi, è noto per le sue proprietà emollienti, antiossidanti e rigeneranti. E molto utile per pelli con problemi di desquamazione e allergie.
L’olio di Nigella (od olio di Cumino nero) di Najel ha proprietà idratanti, protettive, rassodanti, rivitalizzanti, ammorbidenti e addolcenti. Oltre a rigenerare la pelle, è utile in caso di capelli deboli, opachi e secchi. Consigliato anche in caso di caduta di capelli.
Quantità: 80 ml"

L'INCI ovviamente è verdissimo, composto solo da "Nigella Sativa Oil". Ha un odore non troppo pronunciato e come potete vedere dalla foto è semi-trasparente.

Un'altra new-entry per me è stata questa:


Non fate quella faccia! L'aspetto non è propriamente "invitante", ma è una cosa che volevo provare da tempo! Si tratta del sapone Nero al Gelsomino, di LAMAZUNA.

L'odore mi piace da morire e sto aspettando i sali del mar morto per dar vita a uno scrub tutto mio! :) Sperando non sia troppo, ghghgh ^_^ 

La descrizione ufficiale: 

"Questo sapone scrub aiuta a preparare la pelle a tutti i tipi di trattamenti. Usato con un guanto nero o di  luffa, vi aiuterà a pulire la pelle in profondità eliminando le cellule morte in più il movimento del massaggio attiva la microcircolazione. Lo scrub è consigliato contro i brufoli e peli incarniti che possono comparire dopo la ceretta. La pelle sarà subito morbida e setosa. Istruzioni: distribuire il sapone sulle zone interessate, massaggiare, lasciare agire per qualche minuto, poi massaggiare con un guanto nero o di luffa. Per il viso, dopo il sapone nero, scegli una maschera con argilla rossa o fango del Mar Morto. 
Quantità: 100 gr"
Poi, quasi come mi avessero letto nel pensiero, mi hanno inviato un tonico (per pelli grasse, non gli sfugge niente a queste ragazze!!) della ANTOS. Volevo da tempo provare qualcosa di quest'azienda, ma non avevo mai avuto l'occasione... ed eccola qui!


La descrizione ufficiale e l'INCI (ottimo):

"Utile nel trattamento di pelli grasse e impure, ha un’azione dermopurificante e astringente e lascia una gradevole sensazione di freschezza.
Salvia, rosmarino olio essenziale, acqua di hamamelis.
Quantità: 125ml
INCI: aqua, aqua hamamelis virginiana, aqua salvia off., rosmarinus off. extract,sodium levulinate, sodium anisate, limonene, linalool."
Questo dovrò aspettare un po' prima di provarlo, perché ne sto usando un altro al momento... Però non vedo l'ora! ^_^
E last, but not least... Il gel igienizzante per le mani della BIOVERA. 

Le ragazze hanno pensato ai miei frequenti viaggi in treno e ci hanno preso in pieno. Sto finendo quello della MORCARE, dopodiché mi rifarò su questo, anche perché non lo uso solo quando viaggio, ma anche al mare e quando frequento i bagni pubblici (purtroppo capita spesso quando sono fuori!).



La descrizione ufficiale e l'INCI (perfetto, come in tutti gli altri prodotti!!):


"Gel detergente Eco-Bio per mani e corpo. Non ha bisogno di risciacquo e si asciuga in pochi secondi questo gel igienizzante che, passato sulle mani, le lascia perfettamente pulite e piacevolmente fresche.

Svolge un’azione rinfrescante.

Pratico da portare sempre con sé, soprattutto in viaggio e ogni volta che non ci sia acqua a disposizione.. Contiene puro alcool biologico di origine vegetale con proprietà antimicrobiche igienizzanti.
Per la famiglia, in viaggio, per persone ospedalizzate o diversamente abili, operatori sanitari.
Adatto a tutti i tipi di pelle. pH bilanciato.

Quantità: 100 ml
INCI:  Alcohol, Aqua, Glycerin, Xylitol, Xanthan Gum, Triticum Spelta Extract, Citrus Aurantium Bergamia Oil, Limonene, Linalool, Citral"
E ora vi starete chiedendo... LA SORPRESA???
Beh, la sorpresa che mi lusinga ancora di più è che le ragazze hanno deciso di regalare un codice di sconto del 15% a tutti voi che mi leggete su A Tutto Bio, che è valido da adesso e fino al 30 settembre!!!! Siete content*??
Al momento dell'acquisto, vi sarà sufficiente digitare il codice 1997 dopo aver effettuato il login :)

Spero sia una sorpresa gradita, e fatemi sapere se acquistate qualcosina ^_^ Io mi sa che un pensierino ce lo faccio!! Poi ve lo dico!!

Mel

9 commenti:

  1. Che carine sono state:) sono curiosa di sapere come ti troverai con l'olietto di cumino nero ;)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho messo su oggi con altri oli, vediamo come escono i miei capellini ^_^

      Elimina
  2. Ciao cara
    mi sembrano tutti prodotti super interessanti se poi sono poco conosciuti ancora meglio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia ^_^
      Sì, sono felicissima di provare tutte queste cosine!!

      Elimina
  3. Prodotti interessantissimi adesso vado a dare un'occhiata se mi serve qualcosa utilizzerò lo sconto!!!

    RispondiElimina
  4. Sai che non conoscevo questo sito? E lo sconto.........aiuto...devo trattenermi...aiutooooo ;)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo sito, ma grazie a te l'ho scoperto! E le cose che ti hanno inviato sono davvero interessanti.. e il codice sconto è stato davvero un bel pensiero! Mi sa che farò un ordine :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito! Peccato che abbia visto il tuo post solo ora, altrimenti avrei fatto sicuramente un ordine! :( Nel mio blog c'è un premio per te, passa per averlo http://naturalbeautyandco.blogspot.it/2013/09/premio-tag-liebster-award.html

    RispondiElimina