venerdì 11 ottobre 2013

[Spacchettamenti] Una Donna Vagabonda Bio Box!

Ciao Biomondo!

Come vi avevo accennato ieri in pagina, oggi vi pubblico un post per farvi vedere nel dettaglio la box che ho ricevuto ieri (acquistata martedì!).

Si tratta della BIOBOX del sito Una Donna Vagabonda.

Innanzitutto, vi dico che le box vengono spedite con il corriere GLS, e quindi la spedizione è molto precisa e puntuale; il corriere ha anche il vostro numero di telefono quindi è possibile accordarsi nel caso in cui non siate in casa, o comunque verrete avvisati quando il corriere è davanti il portone di casa vostra e non trova nessuno ^_^

La mensilità singola della box ha un costo di 18,15 ; eventualmente potete sottoscrivere un abbonamento, aggiungendo alla mensilità singola rispettivamente: 32,27 € per il trimestrale, 72,60 € per il semestrale o ancora 161,32 € per l'annuale. La spedizione è inclusa nel prezzo!

Da quello che si legge sul sito, i pagamenti possono essere effettuati con Paypal, Carte di Credito, Bonifico Bancario anticipato, Postepay o in contrassegno, ma con un rincaro di 4 €.

Ma passiamo ai fatti... Questa è la mia box :) 







E dentro cosa c'è?





Le box sono tutte diverse tra loro, perché vengono realizzate con cura seguendo le linee guida che definirete voi rispondendo ai quesiti dal questionario da compilare. Il questionario lo potete scaricare dalla Home Page di Una Donna Vagabonda e poi potete mandarlo alla mail del sito, dopo l'acquisto della vostra box.

Nel mio caso, abbiamo: 

- Un balsamo Lavanda ed Eucalipto di Alkemilla Eco Bio Cosmetic full size = prezzo (al momento in offerta) 10,29 € per 250 ml




- Un flacone di olio per capelli con olio di mandorle, olio di jojoba, olio di germe di grano e olio di ricino SEGRETI DI NATURA full size = prezzo 11,09 €






- Un ombretto "Ombra di Luna" di Neve Cosmetics da 2 grammi = 7,97 €



- Una saponetta de La Saponaria alla Calendula e alle Germe di grano



- Una minisize di Shampoo Naturale Salvia e Limone de La Saponaria da 30 ml




- Una minisize di Maschera Lenitiva e Disarrossante per il viso "Fior di Elicriso e Liquirizia da 15 ml di Alchimia Natura


- Due minisize di Creme Viso Angelica e Gelsomina di Rugiada Mediterranea da 7ml l'una.



Insomma facendo un rapido calcolo, il prezzo complessivo delle sole fullsize si aggira intorno ai 30 euro. Come potete ben capire, il risparmio è garantito! 

La BIOBOX è un'idea alternativa per imparare ad avvicinarsi ai prodotti bio, e rappresenta anche un'ottima idea da regalare perché confezionata con cura e originalità.

Sono veramente molto soddisfatta da questo servizio, non potevo aspettarmi di meglio.

Vi ho incuriosito? L'avete provata anche voi? Fatemi sapere, mi raccomando!

Buona giornata ^_^

Mel :)









11 commenti:

  1. spero di provarla presto ^_^ sembra veramente un ottimo servizio!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di poterla acquistare...è troppo carina ed è ricca di tantiiiiiiiiiii prodottini carini ^-^ un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata, te la consiglio veramente ^_^

      Elimina
  3. anche io l'ho acquistata da poco,l'ho trovata stupenda!un sacco di marche bio che non conoscevo (dato che non ho mai provato l'ecobio!).Sono rimasta soddisfatissima di tutti i prodotti!adesso,aspetto con ansia di richiedere quella di novembre,non vedo l'ora di sapere cosa mi arriverà!

    RispondiElimina
  4. Bellissima! SPero arrivi presto la mia!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! ho ordinato anch'io la BioBox ad ottobre e sono rimasta veramente impressionata! E' molto bello come servizio ed i prodotti offerti sono ottimi.
    Complimenti anche per il tuo blog ^_^

    RispondiElimina