giovedì 3 luglio 2014

[Review] Gwdihŵ - Goody Hoo - FootBalm, il burrino per i piedi!

Ciao Biomondo ^_^

Oggi vi voglio parlare dei miei terribili piedi!
E' una lotta continua tra pietra pomice, burri, creme e quant'altro perché in estate diventano brutti e inguardabili.
Grazie a Laura dello store LAULA BEAUTY, ho avuto modo di testare il burrino/balsamo per i piedi del marchio Gwdihŵ - goody hoo. L'ho ricevuto perché ho scelto il PAMPER KIT, composto dal burro per i piedi, il balsamo labbra e quello per mani e unghie.



Già solo per i packaging mi sono innamorata follemente di questo marchio! Le scatoline di latta sono davvero adorabili.

Vi lascio qualche info sull'azienda, che sicuramente non guasta.

"Gwdihŵ - pronunciato "Goody Hoo" è la parola gallese per "civetta" e anche il marchio della vasta gamma di balsami naturali.
Gwdihŵ è riconosciuto attraverso la sua storia come un simbolo di saggezza e purezza. La gamma di balsami e unghenti è ralizzata con metodi tradizionali e attraverso l'utilizzo di erbe che vengono già utilizzate da generazioni.

La gamma Gwdihŵ offre prodotti perfetti contro lo stress e le tensioni della vita moderna. I prodotti contengono oli essenziali che agiscono in combinazione con gli ingredienti naturali. 
Tutti i balsami sono privi di sostanze chimiche artificiali e coloranti, ideali quindi per tutta la famiglia, per grandi e piccini! 
Prodotti Nickel Free!"

Al momento, i prodotti Goody Hoo non sono molto reperibili, perché come spiegato proprio da Laura, non sono proprio "estivi" e di conseguenza si sta "tergiversando" prima di fare i rifornimenti.
Il prezzo base di questi burrini è di 5,90€ l'uno (circa!) per 25g.


Ma non è carinissimo? ^___________^

Sinceramente, sarò strana io, ma avendoli usati sia a temperature fredde che ora a 26/27 gradi che ho dentro casa, posso affermare che mi sono trovata molto meglio con il burrino semi-squagliato :) sempre perché sono pigra e quando il burro è duro è più difficile da spalmare. Però c'è anche un aspetto positivo del burrino "duro". Ne basta davvero poco e non se ne spreca affatto.
Vi metto qualche foto utile per capire la consistenza.





Andiamo a guardare l'INCI, essenziale:

Marigold Flowers, Coconut and Olive Oils, Beeswax, Essential Oil of Lavender.

Io sono incostante di mio, ormai lo sapete. Faccio difficoltà ad usare un prodotto con costanza, però per recensirlo per voi, giuro, MI IMPEGNO e cerco di usarlo costantemente per qualche giorno. Ora, se siete deboli di stomaco andateci piano a guardare la prossima foto perché non è un granché, ma mi serve per mostrarvi il cambiamento in sole tre applicazioni (tre sere consecutive).


Mi piace molto perché ha un odore di lavanda, ma allo stesso tempo fresco (tipo mentolo!). I piedi rimangono belli unticci dopo l'applicazione e questo fa sì che una volta assorbito il prodotto, i piedi siano davvero morbidissimi. Va sicuramente applicato prima di dormire, perché con i piedi in quello stato camminare con le infradito potrebbe essere rischioso! :)

Insomma, questo è sicuramente il prodotto per i piedi che mi ha dato più soddisfazione perché non è la solita crema, ma un burro che dona una sensazione di idratazione ancora più forte. E la resa secondo me (come si può vedere anche in foto...) è ottima.

Sto lottando con i miei piedi per farli tornare normali e carini... Grazie a questo burrino già sono rinati. Ora sto meditando l'acquisto del Velvet Soft di DR.SCHOLL. Che ne pensate? Potrebbe essere una soluzione?

Vi ricordo che i burrini di GoodyHoo torneranno disponibili dopo l'estate, quindi se vi ho messo la curiosità e la voglia di provarli, dovrete attendere i rifornimenti. Al momento però, da LAULA BEAUTY trovate il balsamo labbra alla ciliegia in offerta a 4,90€. Venite a sbirciare qui ^_^

A titolo informativo, vi ricordo che su LAULA BEAUTY troverete sempre l'angolo delle offerte con tanti prodotti scontati (qui), la spedizione è gratuita a partire dai 39€ in su e che altrimenti la pagate 3,50€. POCHISSIMOOOOO! :)
Nello store online di Laura potrete trovare, oltre a Goody Hoo, Alkemilla, MaterNatura, NeveCosmetics, Le Erbe di Janas, SO'BIO ETIC, La Saponaria, Avril, Biofficina Toscana e Pilogen Carezza.

Insomma, tra qualche giorni cominciano anche i saldi.... come al solito, io non vi ho detto nulla!! :)

Un abbraccio,
Mel




Nessun commento:

Posta un commento