venerdì 18 settembre 2015

Fondotinta SUBLIME - PUROBIO COSMETICS

Ciao Mondo Bio! ^_^
Sono molto orgogliosa del post che scrivo oggi perché lo faccio per farvi conoscere un prodotto ottimo, apprezzato da tutti (anche da ragazze che abitualmente non usano makeup BIO!) e MADEINITALY!
Vi sto parlando del fondotinta SUBLIME creato dall'azienda PUROBIO COSMETICS: al SANA, ho avuto modo di vederlo in azione, sulla pelle di molte ragazze, che a prescindere dalla tipologia lo apprezzano e lo amano.

Come sempre, partiamo dalla descrizione ufficiale del prodotto.

Grazie alla presenza di principi attivi performanti sia per pelle secca che per pelle grassa, il fondotinta SUBLIME si fonde perfettamente con tutti i tipi di pelle. Dalla texture densa e cremosa, rende l’incarnato omogeneo grazie alla sua alta coprenza. E’ inoltre arricchito di principi attivi con proprietà anti-age, preziosi per nutrire e difendere la cute da agenti esterni. Ad asciugatura rapida, stendere una piccola quantità di prodotto procedendo zona per zona per ottenere una risultato ottimale. Disponibile in 6 tonalità, per una pelle senza imperfezioni, dal finish finale mat e vellutato senza appesantire il volto.

Il tubetto che contiene il prodotto è stato realizzato in un formato da 30ml, il PAO è di circa 6 mesi. Sapete bene però, che il PAO è comunque una forma di tutela necessaria per l'azienda e che non è sempre ovvio che dopo il PAO il prodotto non sia più utilizzabile. Io ad esempio, continuo ad usare oltre la scadenza del PAO quasi tutti i prodotti di cui dispongo, fino a che non cambiano di colore, consistenza o odore.

Ho ritenuto di dover scrivere un post a riguardo perché è un prodotto che sta andando molto bene ed è una delle migliori riuscite secondo me, nel campo del MAKE UP BIO ITALIANO.

Proseguiamo guardando l'INCI!


Lo avevamo già studiato per bene in pagina, e vi aveva entusiasmato :) Confermo il mio entusiasmo soprattutto per la SALVIA al primo posto!






Il packaging è molto accattivante, come sempre in casa PUROBIO. 
Ma andiamo a vedere nel dettaglio come si usa questo fondotinta, grazie alla mia "consulente di bellezza", alias MIKYBLUE.
Mi è venuta, anzi ci è venuta, la brillante idea di realizzare un video per mostrare le tecniche di applicazione di questo fondo. E' un prodotto particolare ad asciugatura rapida e quindi va steso con cura. L'importante è lavorare poco prodotto per volta.
E' davvero sorprendente quanto sia comoda la spugnetta COSE DELLA NATURA per l'applicazione di questo fondotinta, utile per dare una coprenza più naturale.
Vi lascio alla visione del video per vedere questo magico prodotto in azione!
Fatemi sapere cosa ne pensate... Per noi è importante! :)


1 commento:

  1. Mi ispira tantissimo questo fondotinta!! chissà se riuscirò a finirne uno di quelli aperti...così poi posso comprare questo ;)

    RispondiElimina