giovedì 22 dicembre 2016

Mi sono licenziata!

Ciao mondo,
bentornati sul blog.

Oggi scrivo questo post di riapertura e rinnovamento del blog per spiegare un po' qual è la mia idea sul futuro di questo spazio e raccontarvi qualcosa che mi sta a cuore.
Andiamo con ordine. Mi sono licenziata. Tanto per partire con il botto!

Dopo 13 mesi in cui ho lavorato con passione e dedizione per qualcosa che non era e non ho mai sentito mia, ho preso forse una delle decisioni più importanti della mia vita. Ho deciso di mettere da parte la certezza di una piccola somma mensile e concentrarmi al 100% su Atuttobioshop. Atuttobioshop rappresenta il mio sogno, la mia strada. E' cominciato tutto qui, tra queste righe, nel febbraio 2012. Presto saranno 5 anni. Di strada ne ho fatta parecchia e sono fiera di tutto, perché l'ho fatto da sola. Ma so che posso fare molto di più e MEGLIO, quindi eccomi qua.
Questo blog diventerà uno spazio dedicato alla mia vita, rimanendo sempre vicini ai temi trattati, ma cercando di ampliarli un po'. Metterò insieme tutto: viaggi, passioni, foto, cosmesi, consigli, esperienze.
Rimarrò sempre a vostra disposizione per consigli e richieste inerenti il mondo del BIO, della cosmesi naturale e qualsiasi altra cosa vi venga in mente.


Atuttobio diventerà la mia casa e sarà una casa aperta a tutti. Sarà una scatola piena di pensieri (e recensioni). Spero di avervi sempre con me in questo nuovo percorso, forse il più importante per me.

Ma la cosa fondamentale di questo post è: GRAZIE. Grazie per la fiducia che mi avete dimostrato in questo primo anno di attività, grazie per avermi accompagnato e grazie per aver condiviso con me la gioia di aprire i miei pacchi.



Il 2016 si conclude con la felicità di aver ricevuto un po' della vostra gioia che traspare dai messaggi e dalle foto che mi mandate ogni giorno e il 2017 si apre con tantissime cose da fare nella testa di cui voi sarete sempre parte attiva e integrante.


Grazie per aver condiviso con me le foto dei vostri sacchi di BABBO NATALE dentro le vostre case, che ho realizzato con grande amore ed estrema cura.


Spero che questo Natale sia un po' più magico e sereno per tutti, perché per me, nonostante le incertezze, le ansie e le paure, LO E'.
Vi auguro tanta, tantissima felicità quotidiana, da domani e per sempre!

Perdonatemi se d'ora in poi i post saranno sempre molto personali e su temi più variegati, ma questa nuova condizione ha scatenato in me tante nuove idee e progetti che sarà difficile gestire da subito con il massimo ordine. Dovrò ri-creare il blog da capo e distinguere le tante categorie in cui si divideranno i miei articoli.
D'altra parte, sento un grande bisogno di scrivere e di condividere con voi quante più cose possibili.

BUONE FESTE a tutti voi,
con sincero affetto,
Mel

Nessun commento:

Posta un commento